STANDARD DI SERVIZIO E INDICATORI DI QUALITÀ

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Per mantenere standard elevati di erogazione del servizio le due società puntano su:

A. Ottima dotazione di apparecchiature elettromedicali.
B. Eccellenti competenze professionali dello staff medico e paramedico.
C. Collaborazioni con gli altri operatori sanitari pubblici e privati e con il mondo accademico per un approccio integrato nell’assistenza al paziente.
D. Soddisfazione degli utenti e delle loro famiglie.
E. Fattori di qualità attinenti alla dimensione temporale della qualità del servizio: la tempestività, la regolarità, la puntualità.
F. Adeguatezza e completezza dei servizi di supporto che consistono in collegamenti urbani con la stazione locale di Bagheria attraverso un servizio di bus navette totalmente gratuito e nella disponibilità di alloggi per i pazienti.

Vengono così individuati come indicatori di qualità del servizio:

A. il tempo medio di attesa allo sportello per le prenotazioni.
A. il tempo medio per l’erogazione delle prestazioni specialistiche.
B. il tempo medio di consegna dei referti radiologici.
C. l’indice di soddisfazione dell’utenza e delle famiglie.

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