VALORI CONDIVISI
CENTRALITÀ DELLA PERSONA ASSISTITA
Il nostro personale medico dedica il proprio impegno alla cura, all’aggiornamento continuo e allo scambio interdisciplinare tra colleghi. L’organizzazione del lavoro ruota intorno esclusivamente alle necessità del paziente ed è improntata all’eccellenza del servizio.
MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ ED ECCELLENZA DEL SERVIZIO
La struttura si impegna a rispettare i principi dell’efficienza e dell’efficacia. Con questo obiettivo si studiano e si affinano dei modelli gestionali e organizzativi innovativi che definiscono tutti i processi sanitari e amministrativi in un’ottica di ottimizzazione di tempi e risorse.
APPROCCIO MULTIDISCIPLINARE AGLI ASPETTI CLINICI
Le scelte terapeutiche o diagnostiche vengono valutate congiuntamente dai medici delle diverse discipline. Viene così garantita al paziente l’applicazione del miglior trattamento e la scelta del miglior percorso diagnostico.
VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE
I valori ispiratori della gestione delle risorse umane sono improntati al rispetto della persona nella sua accezione più completa, quale l’aspetto etico del rapporto, l’assenza delle discriminazioni, la trasparenza, la responsabilizzazione individuale, la fiducia.